Prima di tutto la sicurezza
Abbiamo a cuore il fatto di far vivere a ogni persona che accede al parco un’esperienza unica e indimenticabile.
Per questo motivo teniamo a sottolineare che il personale addetto è specificamente e professionalmente formato per l’attività svolta presso il Parco Avventura. Questo è il primo e immancabile elemento per garantire la sicurezza dell’utenza in visita alla struttura.
Siamo parimenti consapevoli che, nonostante tutte le attenzioni e accortezze messe in atto, possano capitare eventi fortuiti che potrebbero danneggiare il visitatore. Per questo motivo il gestore del parco ha attivato un’ampia copertura assicurativa.
In particolare, ogni utente in visita al parco (in possesso del biglietto di ingresso e che abbia sottoscritto il regolamento per l’accesso al parco) è assicurato contro gli infortuni che potrebbero accidentalmente accadergli durante il periodo di fruizione dei percorsi avventura.
Per poter beneficiare della copertura è necessario che l’utente interessato dall’infortunio comunichi IMMEDIATAMENTE l’accaduto al personale del parco presente in loco. Non potranno essere prese in carico segnalazioni pervenute nei giorni successivi al fatto segnalato.
Infortuni
Ogni utente del parco, purché in possesso del biglietto di ingresso e presente nei registri d’accesso, durante il periodo di fruizione dei percorsi avventura è assicurato contro gli infortuni che potrebbero accidentalmente accadergli.
I capitali assicurati per singolo utente sono:
- Euro 100.000 in caso di morte da infortunio;
- Euro 120.000 in caso di invalidità permanente conseguente l’infortunio;
- Euro 2.500 per rimborso spese mediche resesi necessarie a seguito di infortunio.
L’ utente che dovesse subire un infortunio indennizzabile a termini di polizza è tenuto a comunicarlo, possibilmente contestualmente all’accadimento, al personale della cooperativa presente in loco.
Per una consultazione approfondita delle condizioni generali di assicurazione che regolano la polizza vi invitiamo a consultare le condizioni generali di assicurazione “DIFESA INFORTUNI” di Assimoco SpA